Servizi
Qui troverai informazioni sui costi, sulle possibili modalità di incontro, su come fissare un appuntamento e altro.
Modalità di incontro
In presenza
Presso il il mio studio
al tavolo delle soluzioni
e nella stanza della meditazione
Presso la tua sede
se necessario e rientra in un raggio di circa 30 km
dal mio studio
Dicono di me
Per fissare un appuntamento?
Come prima cosa è necessario distinguere le due tipologie di appuntamento che riguardano:
- il primo incontro gratuito, della durata di 30 minuti, durante il quale ci conosceremo e scopriremo se possiamo fare squadra
- la sessione di coaching-meditazione della durata di 1h
Modalità:
Sul fondo di ogni pagina di questo sito web potrai sempre trovare il modo di contattarmi.
- telefonicamente o inviandomi un messaggio
- utilizzando il modulo di contatto
- oppure il pulsante per la prenotazione del primo incontro
- o in ultimo il pulsante in alto a destra per prenotare la prossima sessione di coaching
Quanto costa un incontro?
La tariffa, sia oraria che a pacchetto, sarà personalizzata in base alla tipologia del percorso da intraprendere.
I percorsi che richiedono un numero maggiore di incontri settimanali e per un periodo di tempo più lungo, come ad esempio il coaching per gli adolescenti e i genitori, beneficeranno di tariffe particolarmente vantaggiose.
Per ulteriori informazioni, non esitare a scrivermi o a contattarmi direttamente.
Sarà un piacere rispondere alle tue domande senza alcun impegno da parte tua.
Come posso pagare?
Sarà possibile eseguire il pagamento comodamente online, tramite un link, che verrà inoltrato per posta elettronica o APP di messaggistica.
Il link farà accedere ad una pagina web sicura della piattaforma Stripe, nella quale potrete procedere al pagamento tramite numerosi metodi, tra i quali, carte di credito e debito dei circuiti VISA e MASTERCARD e servizi Google PAY ed Apple PAY.
Una volta confermato il pagamento avrete accesso al vostro appuntamento.
Se ho pagato ma l’incontro salta?
Non preoccuparti potrai scegliere se farti rimborsare o riprogrammare l’appuntamento.
Ti chiedo, se possibile, di farmi pervenire la tua disdetta o la richiesta di riprogrammazione almeno 24 ore prima di quand’era stato fissato l’appuntamento.
Se la disdetta dipenderà da me, farò lo stesso.
Per saperne di più, ti invito a visionare la politica sulla cancellazione e il rimborso presente nella pagina termini e condizioni d’uso di questo sito web.